Image and video hosting by TinyPic
Marlog Blog

Primo Messaggio
view post Posted on 26/1/2009, 10:26Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ecco qui, il primo post che parla un pò di tutto:

E così tardi, fà così freddo e io ora mi sto chiedendo delle cose:

1- Perché le persone si innamorano se poi sanno che la storia va male?

2- A cosa serve stare insieme a qualcuno se poi alla fine soffri?

3- come sono le lebbra di un ragazzo?

4- Perché le persone manifestano il proprio amore verso un altra persona attraverso un bacio o attraverso le parole TI AMO? Nn si poteva dire Ti Odio? Che differenza fa? Nn può essere viceversa?

5- Ma poi che significato ha un bacio? Solo due persone con le labbra unite...

Io nn capisco e mi incuriosisce appunto perché nn capisco, mi pare molto strano che un essere come l'uomo, possa provare un emozione così forte...

Comunque è l'ora di scuola: da quando quei deficienti dell'altra scuola si sono aggregati alla nostra, hanno iniziato i problemi, loro stanno cambiando radilcamente la politica della nostra scuola, danno quasi gli ordini come se fossimo dentro una dittatura, per fortuna non lo siamo, se no erano cazzi...
Uno di loro poi si è intestardito con la mia amichetta nana: Alessia, che tra l'altro nn ricambia nemmeno un pò *.*, anzi si è intestardita per uno che nn la vede nemmeno,.. porella... nn dico nome per la privacy.. U.U
poi c'è Antonio, intestardito da sempre per Giulia, che tra l'altro nn ricambia se no iniziavo a preoccuparmi...
A Nicole e a Sara, poi nn né parliamo, né capisco meno di zero... nn riesco mai a capire chi gli piaccia, perché prima gli piace uno poi un secondo dopo già né piace un altro.. bah... *.*
per nn parlare di valerio, infatti faremmo bene a nn parlarne, ma io sn peggio di mercoledi quindi lo dico: fa delle battutine troppo forti il ragazzo, a volte... tipo come quella di diritto, la prof spiegava il diritto di cittadinanza, e lui se né uscito:

Prof ma se qualcuno straniero vuole essere italiano, non può farsi una trasfusione?

la sua seconda battuta era sempre itinerente a questo:

E se per caso qualcuno perde un pò di sangue italiano non è più italiano?

Non dite che non è stupido che per lui è un offesa... u.u

Ora si passa alla politica: non me né intendo molto, ma sò una cosa: Obama on the top! Obama you're the best! Valerio se leggi questo ficcatela in... meglio non dirlo...

E ora si passa alla parte delle citazioni: in questo periodo sono troppo fissata con Maya Fox, un libro troppo figo, che velo consiglio..., vi cito qst:

Quelli che non possono vincere devono resistere. Quelli che che possono vincere devono attaccare. resistere è un difetto, attaccare un eccesso

Ora si parla di noi ragazzi, dobbiamo muoverci per il mondo, se i grandi non fanno qualcosa è il nostro turno muoverci....

E per finire dedico questa canzone a tutte le persone incomprese in amore, che amano una persone che però non lo capisce, quindi per te sore Jessy, se leggi questo messaggio, questo è per te:

Qui seduto ripenso a noi, a quei giorni che il vento ha portato via... il suo sguardo era luce negli occhi miei, la sua voce era un suono dolcissimo, quante volte ho pensato di dirglielo, quante volte ho creduto di farcela...
Non capive che l'amavo e ogni volta che non c'era io morivo, quante notti ho pianto senzadire niente, e mi nascondevo all'ombra di un sorriso

Per chi non la conoscesse è del mitico Paolo Meneguzzi, sono fissata con lui e ora di dichiararsi, è proprio l'ora, non potete vivere nel terrore di farlo, perché senno morirete ogni giorno, è ora di prendere 10 respiri profondi, andare dal ragazzo/a che vi piace e dire:

Mi Piaci troppo, Muoio dietro i tuoi passi!!!!

Se non accetta vuol dire che è un villano!! Ma almeno vi siete dichiarate ora avete un amico, no, confidatevi con lui, perché la strada del cuore non ha un nome preciso potrebbe anche essere lui, chi losa, forse lui è già preso da voi, ma voi non ve né sieti accorti, per la fissazione per quell'altro...

Non ritenetemi saggia, perché non lo sono nemmeno un pò, sono delle cose che mi vengono in mente, una parte del giorno penso a questo, l'altra parte del giorno la passo sul net, sui forum... o a guardare la tv o a leggere i miei amati libri fantasy... li amo...

Ma se volete posso essere la vostra psicologa, ogni vostro problema è anche il mio se lo ritenete tale...

Un bacio
Marlog

Tags: amicizia, problemi

image
My Forum: Ed&Bel Wiclov Libri

Frequentati: Tel Wic Alone Star Wars

Regalini:
Da Save.
Da ·eLLy·
Da Histy; 2 Histy
Da Mrs.Cullen
Da _Dalin;Scialla~

image

L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
5 replies since 26/1/2009, 10:26

Reply
Comments
view post Posted on 26/1/2009, 21:38Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:26

Ciao maria sono Nicole comunque nn è vero che a me piacciono tutti i ragazzi perche si dico che è carino pero nn è che mi innamoro follemente comunque mi piace tanto tanto tanto il tuo forumm sopratutto questo .
ti piace Maya Fox è :P
ricordati che ti vorro per sempre bene tvttttttb Nicole

dai maria forse prima o poi riusciro a diventare brava con il forum ti prometto che ci provero comunque se mi insegni potro aggiungere qualcosa anche io
tvtttb Nicole ;)

Nikcy 4ever

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:52Quote

Advanced Member

Ciao la mia piccola psicologa mi dispiace che nessuno è entrato su questo forum oltre a ma pero hai visto ho fatto quella cosa che hai detto tu e ci sono riuscita comunque se lo migliori un altro po tutti quanti parleranno con te lo sai una cosa nn mi fa fare un nuovo topic pero nn so il motivo di questa cosa poi mi spiegherai come si fa a me piace tanto forse perche mi sto imparando a capire come funziona.
Civediamo domani a scuola cosi mi insegni a fare un nuovo topic e magari su quel altro forum mi impari a fare un personaggio cosi poi mi hai insegnato la maggior parte delle cose tvtttb nikcy

Nikcy 4ever

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 18:06Quote

va bene niky un bacio

image

Regalini:
Da Save.
Da ·eLLy·
Da Histy; 2 Histy
Da Mrs.Cullen
Da _Dalin;Scialla~

image

L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie

image

view post Posted on 28/1/2009, 11:50Quote

Advanced Member

mary ti voglio troppo bene e mi piace questo forum adesso faro un gp anche nel altro forum e faremo io te una nuova storia ti prometto che uscira benissimo

Nikcy 4ever

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2009, 12:06Quote

va bene mi racc preparati perché né vedremo delle belle

image

Regalini:
Da Save.
Da ·eLLy·
Da Histy; 2 Histy
Da Mrs.Cullen
Da _Dalin;Scialla~

image

image

5 replies since 26/1/2009, 10:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MarLog Blog's Friend
Affy Twins Valutazioni
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic