Image and video hosting by TinyPic
Marlog Blog

Cose che succedono in classe
view post Posted on 29/1/2009, 16:10Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:26

salve a tutti in questo momento vi voglio dire o raccontare tutte le cose che possono succedere in classe in una normalissima giornata di scuola.
Allora le lezioni iniziano verso le 8 e naturalmente se siete veramente iellate come me questa mattina l'autobus prende e vi si rompe e dovete fare tutta la strada a piedi a rischio e pericolo di arrivare tardi.
poi prima ora di lezzione con sempre valerio che ti rompe dietro facendo domande e affermazioni cretine come vi ha detto la nostra marlog, poi io essendo la rappresentante di classe deve ascoltare tutti e subbire i prof che nn fanno altro che dirvi che la classe si comporta male o che ci sono persone che non vengono mai e non studiano e naturalmente devi anche difenderli. Poi quando sembra esseci un attimo di pace arriva la Contessini e comincia a dare i compit in classe in cui ho preso il mio primo 6 e poi ci sono persone a che hanno preso 4 e mezzo e alcuni pure due percio dirgli che devono studiare. poi dopo la maledettissima ora di economia c'è diritto e nel ora di diritto succede di tutto per esempio oggi una ragazza si è messa a piangere perchè aveva litigato con il ragazzo e tutti a chiedersi cosa gli è successo e i prof che ti chiedono cosa gli è successo perchè piange? e tu devi capire cosa hai fatto poi quando al l'ultima ora finisce ecco che ti arriva qualcuno che ti dice senti tu quando parli con noi e i prof ti rimproverano non gli devi dere che ti abbiamo parlato noi devi subbire si certo pure devo pure subbire.
questo è quello che succede nella nosta classe ma non solo... almeno cosi credo e nella vostra classe cosa succede di solito ?
perfavore raccontatemelo
la vostra nikcy :P

Nikcy 4ever

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 29/1/2009, 16:10

Reply
Comments
view post Posted on 29/1/2009, 18:09Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

solo a te?
anche a me... odio quella di economy non capisce chi copia e chi no... è insopportabile... vanitosa e non ascolta mai nessuno... comunque domani si entra in prima ora se non lo sai non è passata la circolare quindi la costy ci sta un bacio tvb

image
My Forum: Ed&Bel Wiclov Libri

Frequentati: Tel Wic Alone Star Wars

Regalini:
Da Save.
Da ·eLLy·
Da Histy; 2 Histy
Da Mrs.Cullen
Da _Dalin;Scialla~

image

L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 29/1/2009, 16:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MarLog Blog's Friend
Affy Twins Valutazioni
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic